Home Politica Gori, incontro tra i sindaci di Somma e Brusciano

Gori, incontro tra i sindaci di Somma e Brusciano

bolletta gori
bolletta gori

SOMMA VESUVIANA – BRUSCIANO. Si muove il fronte dei sindaci vesuviani, con in testa Pasquale Piccolo e Giosi Romano, sulla questione del “recupero partite pregresse anno 2012” della Gori.

Quest’oggi infatti, presso la casa comunale di Brusciano, ci sarà un primo incontro tra sindaci dell’area per tentare di affrontare la vicenda che sta suscitando, in questi ultimi giorni, la reazione sdegnata dei contribuenti chiamati a saldare le esose bollette inviate dalla società che si occupa della Gestione Ottimale delle Risorse Idriche. “Abbiamo spinto affinché si partisse con un tavolo di lavoro che mettesse insieme i sindaci dell’area” è il primo commento del sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo. “In questa vicenda siamo al fianco degli utenti e ci muoveremo insieme ad altri primi cittadini per tutelare le comunità che rappresentiamo”, prosegue il sindaco. Questo incontro è uno dei tanti promossi dai vari Enti comunali. “Bisogna compattare il fronte dei sindaci dall’agro nolano al vesuviano- prosegue  ancora Piccolo- affinché si faccia una’azione comune che sia più forte. Già da stasera, al termine della riunione,  avremo qualche elemento in più per far conoscere ai cittadini tutte le attività poste in essere per evitare questo ennesimo bagno di sangue in un momento tanto difficile per la nostra economia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version