Fonte Foto Facebook
Napoli. Da Patrizio Gragnano candidato presidente Munipalitá VI riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Ieri sera un nuovo ordigno è espoloso in pieno centro a Ponticelli , questa volta in un condominio dove pare sia residente un affiliato dei clan in lotta per il controllo del territorio.
La situazione è ormai insostenibile , ogni giorno si mette a rischio la vita di centinaia di persone che loro malgrado vivono la città orientale . Interi pezzi di periferia sono abbandonati al loro destino , senza un minimo di economia territoriale , senza un ide adi sviluppo e sopratutto senza un minimo di dignità. Tutto ciò mentre i candidati sindaci e presidenti della municipalità sono intenti ad inondare i nostri quartieri di “santini elettorali” e facce che andrebbero prese solo a schiaffi. Napoli est ha bisogno *subito di un piano strarodinario di Sicurezza e Sviluppo* che porti luce e dignità in una zona che sembra sempre più simile ad un set di *Gomorra*. Occorre fare presto e fare sul serio , unendo le forze e dicendo con chiarezza di essere dalla parte giusta. *Tutti i candidati dichiarino di non volere i voti della camorra , e lo pratichino con i fatti* a partire da un patto per la città !

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.