Home Comunicati stampa Gt Channel, seconda stagione di “Mezzanotte di Fuoco”: in onda da gennaio...

Gt Channel, seconda stagione di “Mezzanotte di Fuoco”: in onda da gennaio 2020

Gt Chanel, Mezzanotte di fuoco
Gt Chanel, Mezzanotte di fuoco

Torna la seconda stagione del format televisivo “Mezzanotte di fuoco”, ideato e condotto da Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, e da Deianira Marzano, attrice ed influencer.

Si tratta di un talk show in cui i sei opinionisti, divisi in due squadre da tre, si confrontano su un tema diverso in ogni puntata. Al centro c’è un giudice che spiega ed interviene nel corso del dibattito e che al termine della puntata decreta il vincitore: l’opinionista che ha raccontato al meglio se stesso e ha sviscerato il tema in modo più interessante. A tutti gli ospiti viene chiesto di raccontarsi in modo schietto ed esprimere le proprie idee in modo onesto e vero. La trasmissione va in onda a mezzanotte e questo permetterà di parlare più liberamente e di affrontare temi delicati senza alcuna censura.

“Mezzanotte di Fuoco” viene registrata a Napoli nei nuovissimi e bellissimi studi televisivi di GT Channel di Tony Florio e mandata in onda dalla stessa emittente.

La regia è di Mario Albano. Inoltre il programma è inserito nel sito di GT Channel e nel Canale Youtube dell’emittente. Dopo il grande successo della prima stagione (trasmessa sul territorio campano), in questa seconda stagione il programma avrà anche delle messe in onda settimanali a diffusione nazionale sul Network Canale Italia.

Tra le novità di quest’anno ci saranno anche una scenografia tutta nuova e tutta tecnologia con una nuova regia HDe 4K che consentirà di regalare ai telespettatori immagini meravigliose ed uno spazio nuovo concesso ai social per raccogliere le opinioni degli spettatori: ogni puntata si concluderà, infatti, con il lancio di un sondaggio social sul tema trattato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version