Home Attualità Higuain alla Juventus: tradimento scatena l’ironia napoletana – foto

Higuain alla Juventus: tradimento scatena l’ironia napoletana – foto

Higuain ironia napoletana
Higuain ironia napoletana

NAPOLI. Higuain alla Juventus. Si scatena l’ironia napoletana, dall’ambo alla radiografia dell’infortunio. Sorbillo toglie la pizza Higuain dai menù.

“L’addio di Higuain al Napoli non è andato proprio giù ai tifosi del Napoli che si sono scatenati, sui social e nella vita reale, creando una serie di maledizioni, sfottò tra cui l’ambo offensivo, la pizza Higuain scomparsa dal menù di Sorbillo, il volto dell’argentino strappato dai manifesti a Dimaro e la radiografia dell’infortunio che si augura al campione che ha deciso di passare con la rivale di sempre: la Juventus”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e l’ideatore de La radiazza, Gianni Simioli, per i quali “il tormentone contro Higuain andrà avanti ancora per molti giorni e le sorprese non mancheranno, anche se sarebbe opportuno evitare vere e proprie minacce che non fanno parte della tradizionale e storica ironia dei tifosi del Napoli che hanno sempre reagito alle offese e alle negatività con la positività e la sana ironia, non certo con minacce e ingiurie fini a se stessi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version