Home Appuntamenti I grandi concerti del Conservatorio di San Pietro a Majella a San...

I grandi concerti del Conservatorio di San Pietro a Majella a San Giorgio

SAN GIORGIO A CREMANO. “L’Estro Armonico” A San Giorgio a Cremano i grandi concerti
del Conservatorio di San Pietro a Majella

Ancora grandi appuntamenti musicali e culturali nel Museo del Vino e nel palazzo della cultura sangiorgese, Villa Bruno. L’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno, attraverso il Baroque Park porta a San Giorgio a Cremano “Note Musicali”, la prima rassegna concertistica creata con la collaborazione del conservatorio di Napoli San Pietro a Majella, partner principale della kermesse.
Giovedì 29 Novembre alle ore 11.00, proprio nel Museo del Vino in Villa Bruno, incontro di presentazione del calendario di appuntamenti musicali dal titolo “L’ Estro Armonico”, che partiranno il 12 gennaio e si svolgeranno fino al 6 aprile 2019.Saranno presenti, oltre al Primo Cittadino, anche Roberto Dentice, presidente del Forum delle Associazioni di San Giorgio a Cremano e Gabriele Ottaiano, direttore artistico della rassegna concertistica.

“La collaborazione messa in campo grazie al presidente Dentice, con il conservatorio di Napoli San Pietro a Majella è prestigiosa per la nostra cittá – spiega il sindaco Giorgio Zinno. San Giorgio a Cremano é la città della cultura e gli eventi che offriamo ai nostri cittadini sono sempre di alto livello e basati sulla ricerca del bello. Per offrire a tutti la possibilità di ascoltare questi giovani artisti anche le prove dei concerti saranno aperte agli studenti delle scuole cittadine”.
In allegato il calendario degli eventi. La stampa è invitata a partecipare.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version