Home La musica che mi gira intorno I Light Sounds pubblicano il nuovo singolo “Oasi nel deserto”

I Light Sounds pubblicano il nuovo singolo “Oasi nel deserto”

Finalmente, il 24 Febbraio 2023 sarà disponibile su tutti gli store digitali il nuovissimo singolo “Oasi nel deserto” della band mariglianese Light Sounds.

Per festeggiare i loro 15 anni di attività i Light Sounds,band formata da: Giuseppe D’Angelo (Voce e Chitarra), Giovanni Pulente (Piano e Synth) e Mario Terracciano(Batteria), realizzano un singolo che è un regalo per tutti i loro fans.

È la bonus – track tratta dell’E.P. “Asha”, pubblicato grazie all’etichetta Sound Management Corporation di Brescia.

Un brano in stile Pop/Rock scritto, questa volta, in lingua italiana che invita ad affrontare con coraggio la vita di tutti i giorni.

La tematica affrontata è la consapevolezza dellafinitezza dell’uomo così come definita da Martin Heidegger, il più importante filosofo esistenzialista del XX secolo, la caducità delle cose e le infiniteopportunità che si possono cogliere solo grazie alla caparbietà e forza d’animo.

In un tempo di grave crisi sociale ed economica, scoprire un’oasi nel deserto è il must per raggiungere una vita migliore contro la desertificazione dell’anima.

L’obiettivo da prefissare in ognuno è la ricerca della propria “oasi”, avere cura di se stessi e successivamente di chi si ha intorno, ritemprarsi e rigenerarsi presso una fonte comune: quella culturale.

Non resta che fare i nostri più vivi complimenti a questi musicisti che, dopo i numerosi premi ricevuti nel corso degli anni, si stanno affermando sempre più nel panorama musicale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version