Home Sport II Trofeo Città di Nola – Domani a Nola la prima gara...

II Trofeo Città di Nola – Domani a Nola la prima gara del 2016

gara podistica
gara podistica

NOLA. In mille di corsa verso il traguardo del II Trofeo Città di Nola, la prima gara podistica dell’anno nel circuito delle gare regionali.

La gara é in programma per le 9 di domani, 03 gennaio 2016, ed é stata organizzata dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore allo Sport retto da Carmela De Stefano oltre che dall’associazione podistica “Atletica Nolana”.
Il percorso si snoderà lungo le principali strade del centro mentre per la partenza e per l’arrivo gli atleti saranno accolti a Piazza Duomo.
Per permettere la migliore riuscita della competizione le strade interessate saranno chiuse al traffico veicolare. Si tratta di: corso Tommaso Vitale, via Roma, via Anfiteatro Laterizio, via Giacomo Imbroda, via San Paolo Bel Sito, via Vespucci, via Madonna delle Grazie, via San Francesco, via Cupa Ruopoli, via Abate Minichini, via Principessa Margherita, via San Felice, via San Paolino.
“Tutto é pronto per accogliere gli atleti e per poter permettere loro di svolgere al meglio la competizione, che è stata al suo battesimo già votata come una delle più importanti gare podistiche regionali. Non resta – dice l’assessore Carmela De Stefano – che augurare a tutti un buon anno sportivo”.
“Il 2016 comincia con un appuntamento di rilievo che – evidenzia il sindaco Geremia Biancardi – premia lo sport sano e valorizza il nostro territorio del quale anche in occasione della gara potranno essere ammirate le bellezze storiche e culturali”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version