“Il mio impegno politico è nato da ragazzo, come genuina reazione al senso di impotenza che spesso scoraggia le persone comuni dal credere nella possibilità di cambiare davvero le cose.
Negli anni, tanti cittadini e amici mi hanno chiesto un impegno più diretto. Oggi, di fronte a una situazione complessa, sento il dovere di non tirarmi indietro.
Con coraggio, determinazione e competenza, insieme a chi ha sempre creduto in me, voglio trasformare quel sogno giovanile in realtà: fare di Marigliano una città in cui sia davvero bello vivere, pensata per le nuove generazioni e per chi ha più bisogno di essere sostenuto.
Un grazie di cuore alle tantissime persone che, in queste ore, mi stanno travolgendo di affetto e di supporto per iniziare, insieme, questa straordinaria avventura per una Marigliano migliore.
Grazie all’instancabile lavoro delle donne e degli uomini che hanno deciso di far parte della nostra squadra, riponendo in me tutta la loro fiducia, e grazie al Partito Democratico, Azione, Per, Impegno Civico e Insieme Marigliano.
Con grande responsabilità ho scelto di affrontare questa impegnativa ma entusiasmante sfida per voi, per noi, per la nostra Marigliano.
È il momento di crederci. Io ci credo, e sono certo che insieme possiamo farcela.
Proviamoci, insieme.” – conclude Bocchino.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.