Home Attualità Il Forum dei Giovani ottiene una sede e apre un’aula studio

Il Forum dei Giovani ottiene una sede e apre un’aula studio

Pollena Trocchia. Mantenuta la promesse dell’amministrazione comunale di dare una sede al Forum dei Giovani di Pollena Trocchia ora i ragazzi possono aprire la propria sede al territorio.

“Dopo due anni dall’inizio del mandato”, spiegano i componenti del Forum, “c’è stata finalmente messa a disposizione una sala comunale all’interno della villetta di via Calabrese (zona Musci) che potrà essere fin da subito utilizzata da tutte e tutti come aula studio e sala lettura. Uno spazio libero che col tempo diverrà anche luogo di incontro attraverso eventi, progetti, corsi. Chi non studia, inoltre, potrà usufruire gratuitamente dei numerosi libri raccolti nei vari appuntamenti del nostro book-crossing”.
Grazie all’impegno volontario dei membri del direttivo, l’aula studio sarà aperta dal lunedì al sabato. Orari: 9.00-13.00 e 15.00-19.00
“In continuità con l’impegno preso durate le elezioni per il direttivo del FdG”, aggiungono i ragazzi, “abbiamo messo un nuovo tassello in questa complessa esperienza di rappresentanza. Ora non resta che sfruttare appieno le opportunità che abbiamo saputo conquistare. Diciamo ai nostri coetanei di vivere i loro spazi e di venire a studiare e leggere da noi”.

DA CRONACHE DEL VESUVIANO DEL 26 APRILE

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version