Home Sport Il Mondragone batte in amichevole la Berretti della Juve Stabia

Il Mondragone batte in amichevole la Berretti della Juve Stabia

Asd Mondragone calcio
Asd Mondragone calcio

Il Mondragone supera 2-1 in amichevole la Berretti della Juve Stabia.

Un buon test per il Mondragone stamane al Conte contro la Berretti della Juve Stabia. Ragazzi grintosi ed a buon punto della preparazione:un centinaio i presenti in tribuna stamane nonostante il gran calcio. Due tempi di 30 minuti col risultato deciso nella prima frazione di gioco:le reti portano la firma in calce di Liccardi e Scarparo. 2-1 il risultato finale per il Mondragone.

Soddisfatto della prova il presidente dei granata Mino Lampitiello:”Soddisfatti naturalmente di come stanno rispondendo i ragazzi. Le gambe devono cominciare a girare, ci vuole tempo naturalmente. E’stata una partita in famiglia, la preparazione procede bene. E’ graduata e puntiamo al presentarci in ottima forma . La squadra è nuova e ha bisogno di tempo. A breve comunicheremo le date delle prossime amichevoli della squadra. Sempre vigili sul mercato, non ci lasceremo trovare impreparati”

La società dell’Asd Mondragone Calcio augura un BUON FERRAGOSTO a tutti gli sportivi , tifosi ed addetti ai lavori. Appuntamento al giorno 17 Agosto con la prevista ripresa degli allenamenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version