Home Appuntamenti Il presidente del ParaVolley Europe Mihorko Branko a Nola

Il presidente del ParaVolley Europe Mihorko Branko a Nola

Visita del presidente del ParaVolley Europe per pianificare i futuri obiettivi del sitting europeo e non solo. Branko Mihorko: “Associazione ed istituzioni insieme per promuovere lo sport dell’inclusione sociale”

La città di Nola e il Nola Città dei Gigli hanno ospitato il presidente del ParaVolley Europe, Branko Mihorko. Nella giornata di ieri il massimo dirigente dell’organismo che si occupa della promozione e dell’organizzazione del sitting volley a livello europeo, ha fatto visita al quartier generale del Nola Città dei Gigli per incontrare il direttore generale e membro del board del ParaVolley Europe, Guido Pasciari. Al termine di un lungo e fruttuoso meeting, Branko Mihorko ha anche incontrato il primo cittadino di Nola, l’ingegner Gaetano Minieri, complimentandosi per gli sforzi e i progetti che sono stati e saranno realizzati in favore del sitting volley e quindi dell’inclusione.

“Sono molto soddisfatto della visita a Nola – ha esordito il presidente del ParaVolley Europe, Branko Mihorko – ho potuto osservare come e quanto si stia facendo in questa città per la crescita del sitting volley. Ho fatto i complimenti al Nola Città dei Gigli che da oramai 7 anni lavora quotidianamente in questo ambito ed anche al sindaco che si sta adoperando per sostenere la crescita di una disciplina che promuove il concetto dell’inclusione sociale. In Italia stiamo assistendo ad uno sviluppo costante di questo settore grazie anche al lavoro ed alla passione di uomini come Guido Pasciari che si sta rivelando un partner ideale per il ParaVolley Europe”.

In occasione della visita del presidente Branko Mihorko, la Besana Nola Città dei Gigli ha anche ufficializzato la partecipazione alla prima Champions League per club organizzata dal ParaVolley Europe. La Besana Nola prenderà parte alla competizione continentale sia con la squadra femminile che con quella maschile affacciandosi per la prima volta in un contesto europeo che consentirà alla società nolana di confrontarsi con i migliori club d’Europa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version