Home Attualità Il Presidente Mattarella gusta i dolci napoletani al Gambrinus

Il Presidente Mattarella gusta i dolci napoletani al Gambrinus

presidente-mattarella-napoli

Mattarella al Gambrinus di Napoli discute dei dolci napoletani e siciliani e si compiace del boom turistico in città

presidente-mattarella-napoli2
presidente-mattarella-napoli2

“Il presidente Mattarella è arrivato a Napoli e ne ha subito approfittato per andare a prendere un caffè al Gambrinus insieme alla figlia e al genero”.

A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, habitué dello storico caffè napoletano, aggiungendo che “il Presidente s’è fermato a chiacchierare con i fratelli Antonio e Arturo Sergio, patròn del Gambrinus, con i quali ha anche avviato un divertente confronto sui dolci napoletani e siciliani mentre gustava un caffè napoletano di cui ha esaltato la bontà e una sfogliatella”.

“Mattarella, confermando la sua ammirazione per Villa Rosbery e per Napoli e la sua storia, nel ricevere la copia numero 1 del calendario storico del Gambrinus, ha poi detto di essere particolarmente felice per il boom turistico che sta vivendo la città in questi giorni” ha continuato Borrelli per il quale “anche con Mattarella, Napoli e i napoletani hanno ormai già instaurato un rapporto unico, così come quello con quasi tutti i suoi predecessori”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version