Home Cultura e Spettacoli Il ritorno di D&G a Napoli. Spot nel vicolo della cultura e...

Il ritorno di D&G a Napoli. Spot nel vicolo della cultura e Mergellina

D&G a Napoli. ph Ciro Pipoli

NAPOLI. Il ritorno napoletano dei due stilisti Dolce & Gabbana. Dalla Sanità e Mergellina il lancio della nuova linea.

“La bellezza ha vinto” così l’associazione “Opportunity, una grande comunità contro la camorra” ha dichiarato sulla sua pagina social; Dolce & Gabbana ritornano a Napoli e questa volta lo spot dei noti stilisti è stato girato anche a via Montesilvano al quartiere Stella, cuore della Sanità. Per il lancio della nuova linea made in Italy, tra le immagini, spicca quello del vicolo della cultura, conosciuto un tempo come zona di spaccio ma totalmente cambiato grazie anche al lavoro svolto dall’associazione che ha trasformato un bene confiscato della camorra in un simbolo di rinascita e di rivincita contro chi vuole una società debole e arresa al malaffare. Non solo la Sanità ma anche Mergellina, con i suoi frequentatori, ha avuto un posto speciale nelle riprese.

d&g a napoli ph Ciro Pipoli
d&g a napoli ph Ciro Pipoli

Gli stilisti Dolce & Gabbana, dopo aver celebrato i 30anni di carriera tra le strade di San Gregorio Armeno hanno di nuovo scelto la città delle sirene e i volti della campagna pubblicitari sono quelli dell’attore Michele Morrone e della modella Elena Scarnecchia. I due stilisti per la nuova linea hanno scelto di ispirarsi alle ceramiche vietresi e ai fiori del Mediterraneo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version