Home Politica Il sindaco Abete nominato vicepresidente della comunità Parco del Vesuvio

Il sindaco Abete nominato vicepresidente della comunità Parco del Vesuvio

sindaco lello abete sant'anastasia
sindaco lello abete sant'anastasia

SANT’ANASTASIA. Nomina per il sindaco Lello Abete che diventa vicepresidente della comunità del parco nazionale del Vesuvio.

Nomina per il sindaco di Sant’Anastasia Lello Abete che è subentrato all’ex primo cittadino di Pollena Trocchia Francesco Pinto come vicepresidente della comunità del parco nazionale del Vesuvio. La nuova nomina arriva proprio questa mattina, in quanto secondo il regolamento Pinto, non essendo più sindaco, tutto il direttivo deve essere “ricomposto”. Luca Capasso, sindaco di Ottaviano e presidente della comunità si è dimesso perchè rieletto nel direttivo insieme a Giuseppe Balzano ex sindaco di Boscoreale. Orgoglioso Abete dichiara: “Mi onoro di questo nuovo incarico e lavorerò per la comunità del parco, ovviamente Sant’Anastasia avrà la sua visibilità”, continua: “inoltre il nostro paese rientrerà nel consorzio della comunità”. Prossimamente ci saranno le elezioni per il presidente della comunità del parco del Vesuvio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version