Home Attualità Il sindaco de Magistris a Somma al lavoro per Telethon

Il sindaco de Magistris a Somma al lavoro per Telethon

SOMMA VESUVIANA. L’impegno per Telethon non si ferma mai. Nei giorni scorsi alcuni dei vertici provinciali della Fondazione che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche erano a Somma Vesuviana per lavorare ai progetti futuri.

“Uniti per la maratona 2015 ma già impegnati per la Walk of Life a Napoli nel 2016”, ha spiegato Tancredi Cimmino coordinatore provinciale di Napoli, con lui anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, quello di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo, Francesco Lettieri Area Manager Campania presso Fondazione Telethon, Ciro Borriello assessore allo Sport e all’arredo urbano del Comune di Napoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version