Home Sport “Illuminiamo il Volley” la festa sul lungomare di Napoli

“Illuminiamo il Volley” la festa sul lungomare di Napoli

NAPOLI. Illuminiamo il Volley 2a FESTA DI VOLLEY S3 SUL LUNGOMARE DI NAPOLI

Domenica 28 aprile 2019 la Nuova POLISPORTIVA PONTICELLI organizza la seconda festa di VOLLEY S3 a Via Caracciolo. Il progetto S3 vuole avviare al gioco della pallavolo in maniera diversa, avvalendosi di tre concetti fondamentali: il GIOCO, attraverso la proposta non di esercizi ma di attività ludiche, la FACILITAZIONE, con la modifica di alcune regole cardine della pallavolo (la palla si potrà “bloccare” e potrà “rimbalzare a terra”), e la FLESSIBILITA’, perché il numero di giocatori per squadra può variare.
Nella stessa giornata saranno allestiti in collaborazione con DECHATLON campi di beach volley per gli atleti più grandi e per i genitori saranno attivati tanti corsi di fitness GRATUITI tenuti da istruttori qualificati.
L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli, dalla FIPAV Napoli, dalla FIPAV Campania e sarà supportato dall’azienda Più buono che servirà ai piccoli partecipanti dell’evento una gustosa merenda.
Una domenica di sport in una cornice spettacolare, nel segno della qualità e dell’integrazione da sempre mission della Nuova Polisportiva Ponticelli, che dal quartiere Ponticelli è pronta a invadere il lungomare più bello del mondo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version