Home Cronaca Incendio ai Quartieri Spagnoli, famiglia perde tutto: scatta la raccolta fondi

Incendio ai Quartieri Spagnoli, famiglia perde tutto: scatta la raccolta fondi

Napoli. Pomeriggio di paura ai “Quartieri Spagnoli” in via Concordia, nel quartiere Montecalvario a pochi passi dall’associazione Foqus, le fiamme sono divampate in un’abitazione. Fortunatamente non ci sono stati nè vittime e nè feriti, ma ingenti sono i danni e la famicglia che vi abitava ha perso tutto. L’associazione Foqus ha avviato una raccolta fondi per aiutare questa famiglia, ecco la nota diffusa sui social:

“La Fondazione FOQUS è vicina alla famiglia che oggi pomeriggio ha perso tutto a causa di un incendio divampato nella casa in cui viveva in vico Concordia, nei Quartieri Spagnoli
Immediatamente è stata istituita presso la segreteria della scuola DPDB, via Portacarrese a Montecalvario 69, una raccolta fondi voluta fortemente sia dalla direzione della Fondazione che da tutta la comunità di Foqus che immediatamente si è resa disponibile per raccogliere vestiario, beni di prima necessità, denaro. Al momento la famiglia è ospitata in un luogo sicuro. In una comunità ci si aiuta. Sempre”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version