Home Cronaca Inchiesta Piano Casa, altri appartamenti sequestrati a Pomigliano

Inchiesta Piano Casa, altri appartamenti sequestrati a Pomigliano

Pomigliano d’Arco. In esecuzione dell’ordinanza di convalida emessa dal gip del tribunale di Nola, gli agenti del comando di polizia municipale di Pomigliano hanno eseguito e notificato il sequestro di un cantiere edile per la realizzazione di 28 appartamenti più una serie di box.
Come per gli altri sequestri, viene contestato che il cantiere sarebbe sorto in violazione delle norme dettate dalla legge regionale Piano Casa, dando il via a uno aumento delle volumetrie edificabili e a tutta un’altra serie di irregolarità. Salgono così ad oltre 300 gli appartamenti finora sequestrati.  Sembrerebbe che la ditta titolare dell’ultimo cantiere sequestrato, risulta già gravata da sottoposti interdittiva antimafia emanata dalla Prefettura di Napoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version