Home Cronaca Incidente in moto, in ospedale giovanissimo di Somma Vesuviana

Incidente in moto, in ospedale giovanissimo di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Un gravissimo incidente a via Pomintella a Somma Vesuviana intorno alle 15.30, incidente stradale che ha coinvolto un giovanissimo residente a Somma Vesuviana che viaggiava in sella ad una moto. Sul posto due ambulanze e gli agenti della polizia locale (guidati dal tenente colonnello Claudio Russo). Il traffico è ancora bloccato in entrambi i sensi di marcia sul tratto di strada che collega Somma Vesuviana a Sant’Anastasia. Il giovane è stato portato via in ambulanza e si trova ricoverato all’ospedale del Mare, ancora non sono note le sue condizioni, ma avrebbe riportato serie fratture.
Chi ha assistito alla scena racconta che i soccorsi sono stati molto lenti. Il ragazzo è rimasto quasi un’ora a terra mentre chi si era fermato per aiutarlo continuava a chiamare il 118.
Intanto la polizia municipale ha sequestrato i veicoli coinvolti: la moto e due auto, una delle quali era parcheggiata. Sono in corso rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’impatto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version