Home Cronaca Incidente in via Appia, un ferito

Incidente in via Appia, un ferito

polizia municipale
polizia municipale

Sant’Antimo. Intervento nei pressi della via appia da parte degli uomini della polizia locale di Sant’Antimo dove era stata segnalato un sinistro stradale con feriti.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato una persona ferita a seguito dello scontro tra due auto, una Fiat Punto e una Daewo, di cui una è risultata priva della copertura assicurativa. Subito è stato soccorso il ferito che ha riportato lesioni giudicate guaribili in complessivi 7 giorni. Il veicolo è stata posto sotto sequestro con sanzioni fino ad euro 900,00 per un’auto mentre, per l’altro veicolo, sanzioni in violazione dell’articolo 180 del codice della strada per mancato possesso dei documenti. Non è il primo caso in cui gli uomini del Comando operano per la verifica dei veicoli senza copertura assicurativa che, solo per l’anno scorso, hanno consentito agli agenti di elevare per la violazione dell’articolo 193 del codice della strada, circa 194 infrazioni. Saranno intensificati i controlli nei prossimi giorni. Dall’inizio dell’anno si contano in circa mille le sanzioni elevate.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version