Home Cronaca Incidente statale 268, scontro tra auto e moto: un ferito

Incidente statale 268, scontro tra auto e moto: un ferito

Incidente sulla statale 268, nei pressi dell’uscita di Sant’Anastasia, in direzione Napoli, intorno alle ore 18:00 è avvenuto lo scontro tra una motocicletta e un autoveicolo, una Fiat modello Panda.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Ancora in corso di accertamento le cause dell’incidente. Dalle prime indiscrezioni ci sarebbe un solo ferito, prontamente soccorso e condotto in ospedale.

Traffico in tilt su entrambi i sensi di marcia. Solo dopo alcune ore e l’intervento delle forze dell’ordine la circolazione veicolare al momento scorre regolare su entrambi i sensi di marcia e non si registrano code.

La strada statale 268, detta anche del Vesuvio, collega Cercola ad Angri. Attraversa i comuni di Ottaviano, S. Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Somma Vesuviana, S.Anastasia, Boscoreale. Per l’elevato numero di sinistri automobilistici è anche conosciuta con l’appellativo di “stradale della morte”.

Seguiranno aggiornamenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version