Home Cronaca Incidente sulla Statale 162, morti due giovani altri feriti

Incidente sulla Statale 162, morti due giovani altri feriti

Sant’Anastasia. Alle 5 stamattina un terribile incidente ha coinvolto 5 auto e causato la morte di due persone: un uomo di 27 anni e una donna di 30 anni che viaggiavano su auto diverse. Sul posto il nucleo Radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna e quelli della Stazione di Sant’Anastasia. Chiuso ancora al traffico un tratto della strada statale 162/dir “del Centro Direzionale” è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 6,800, nel territorio comunale di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.

In una Fiat 500 l’autista – una ragazza attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita ricoverata al Monaldi – e la 30enne passeggera deceduta sul colpo.
In una Citroen C4 c’era un 27enne, deceduto nell’ospedale del Mare.
In altre 3 auto c’erano solo gli autisti e loro sono ricoverati al Policlinico, ma non sono in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è tuttora da chiarire. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Castello, della Stazione di Sant’Anastasia e dei militari del nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di castello
Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine; al termine delle operazioni di recupero dei mezzi incidentato, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version