Home Cultura e Spettacoli Incontri letterari “Pomigliano Racconta”, presentazione del libro ‘Artemisia e i colori delle...

Incontri letterari “Pomigliano Racconta”, presentazione del libro ‘Artemisia e i colori delle stelle’

Pomigliano. Domani 22 Aprile continua la rassegna letteraria “Pomigliano Racconta – Libri d’autore di Pomigliano e dintorni” a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pomigliano d’Arco in collaborazione con autori ed editori del territorio.
Il ciclo di incontri letterari che si svolge presso la Sala delle Capriate, ospiterà autori di Pomigliano e cittadine limitrofe che presenteranno alla Città le proprie opere alla presenza di giornalisti e addetti al settore.
Il secondo appuntamento vedrà protagonista l’autore Raffaele Messina che presenterà il suo libro dal titolo “Artemisia e i colori delle stelle”.
Oltre all’autore interverranno:
Gianluca Del Mastro – Sindaco di Pomigliano d’Arco
Annamaria Pianese – Ass. Culturale “I colori della poesia”
Anna Poerio Riverso – Ass. Culturale “A. Poerio”
La presentazione del libro sarà preceduta da un apertura musicale a cura di Roberta Amorico, Raffaella Montalbano e Giuseppina Topa.
Venerdì 22 Aprile, ore 18:00
Sala delle Capriate, Distilleria Culture District – Via Roma, 281 Pomigliano d’Arco

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version