Home Appuntamenti Inaugurata la prima sede di ITAMIL ESERCITO in Campania

Inaugurata la prima sede di ITAMIL ESERCITO in Campania

Nella giornata di giovedì 14 Dicembre nella Città di Campagna (SA) presso i locali del CAF CONFSAL via Ponte Barbieri 32 del Sig. Felice Magliano, è avvenuta l’inaugurazione della prima sede ITAMIL in Campania, il grosso lavoro svolto dal Segretario Nazionale Area Sud Angelo Poli si è reso necessario per dare il via alla collaborazione che darà assistenza agli iscritti provenienti dalla vicina Persano sede del Comprensorio Militare.

Tutto avvenuto dopo l’incontro mattutino presso la Caserma Capone dove il personale ha potuto assisterà alla presentazione del programma ITAMIL Esercito. Piena soddisfazione del direttivo Campania capeggiata dal Presidente del Comitato Stefano DE ROSA che da oggi insieme a tutti i dirigenti regionali, provinciali di Salerno e Caserta avranno un punto dove poter incontrare i tantissimi Militari che avranno necessità di ricevere assistenza con la collaborazione del CAF CONFSAL per i servizi fiscali/previdenziali.

Il nastro di apertura e stato tagliato alla Presenza dei tre fondatori Presidente Sandro Frattalemi, Vice Presidente Nicola Passarelli e Segretario Generale Girolamo Foti. ITAMIL ESERCITO continua il suo percorso di crescita pronta per la rappresentatività del personale, ed annuncia le due prossime aperture sedi di Napoli e Caserta il 22 Dicembre 2023.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version