Home Comunicati stampa Interruzione idrica,il sindaco Fiengo:”Premura decidere atti consequenziali”

Interruzione idrica,il sindaco Fiengo:”Premura decidere atti consequenziali”

CERCOLA. Giorni difficili per i cittadini Cercolesi, sono stati sottratti servizi di prima necessità senza alcun tipo di preavviso.

Come sempre abbiamo provveduto a rimediare ove possibile con autobotti messi a disposizione dalla Protezione Civile Regionale.
Per questo mi preme ringraziare la Protezione Civile Regionale, la dirigente dott.ssa Claudia Campobasso e il funzionario di turno della SALA Operativa Freda e tutto il personale per aver messo a disposizione le autobotti . Ringrazio inoltre il personale della SMA CAMPANIA che senza sosta hanno provveduto alla distribuzione dell’acqua.
Ultimi ma non ultimi di importanza ringrazio il mio Gruppo di PROTEZIONE CIVILE, instancabile, che ha sopperito anche grazie alla collaborazione dei Gruppi di Massa di Somma, Sant’Anastasia e le associazioni C.O.P.C.S.V. di Pomigliano d’Arco e Cobra 2 di Somma Vesuviana , a distribuire con i loro automezzi l’acqua almeno x i servizi igienici.
Grazie ad ogni singolo volontario.
Sarà mia premura insieme ai sindaci interessati dal disservizio decidere gli atti consequenziali da intraprendere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version