Home Festeggiamenti & Movida InWine, presentato il nuovo catalogo 2017/18 dei vini

InWine, presentato il nuovo catalogo 2017/18 dei vini

Presentato nei giorni scorsi, nella incantevole cornice di Tenuta Villa Guerra di Torre del Greco, il catalogo 2017/18 di InWine, giovane azienda distributrice di vini di qualità.

Dopo il successo dello scorso anno ha voluto rinnovare l’appuntamento con la degustazione dei vini presenti nel proprio catalogo.

«Abbiamo organizzato questa presentazione affinché i nostri clienti potessero conoscere da vicino attraverso gli assaggi e le degustazioni i produttori dei vini che distribuiamo, per accrescere la consapevolezza delle loro proposte» hanno spiegato Francesco Ariano ed Eugenio Ilardi, enologo e sommelier che amano il loro lavoro e si impegnano giorno per giorno per offrire al mondo della ristorazione e delle enoteche una proposta che sappia puntare alla qualità più che alla quantità e che contribuisca a diffondere la cultura enogastronomica, sempre con un occhio rivolto alla territorialità e mai dimentichi dell’aspetto economico.

«Abbiamo ospitato produttori da tutta Italia e ci hanno fatto visita clienti da varie zone della provincia di Napoli e della Campania. Siamo dunque molto soddisfatti dell’esito della presentazione del nuovo catalogo, all’interno del quale abbiamo inserito alcune novità, nella convinzione però che più che il numero delle novità è importante consolidare il lavoro compiuto finora con i produttori che distribuiamo, con i quali puntiamo a crescere insieme, e dare ai nostri clienti la possibilità di avere continuità nella proposta dei vini» hanno concluso da InWine, ringraziando Tenuta Villa Guerra e Josè Restaurant per l’ospitalità e il main sponsor dell’evento, Sogni di Latte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version