Home Attualità Iscrizioni a scuola, uno Sportello in aiuto dei genitori

Iscrizioni a scuola, uno Sportello in aiuto dei genitori

SOMMA VESUVIANA. L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, nella figura della Dott.ssa Elena Terraferma, rende noto l’apertura di uno sportello scuola presso la Sede Comunale di Palazzo Torino, a disposizione di tutti i cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, dal 12 gennaio al 15 febbraio.

Le iscrizioni degli alunni, per l’anno scolastico 2015/2016, saranno effettuate esclusivamente on line e per tutte le classi iniziali dei corsi di studio di ogni ordine e grado.
Il servizio gratuito – sottolinea l’assessore- ha come fine quello di agevolare le famiglie che non hanno la possibilità di accedere ai servizi informatici e di affiancare nella compilazione della domanda di iscrizione.
Per informazioni rivolgersi presso la sede di palazzo Torino – Sede distaccata Comando polizia Municipale Tel. 0818939169
ISCRIZIONE ALUNNI SOMMA VESUVIANA

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version