Home Sport La campionessa Federica Pellgrini a Napoli, prima delle gare

La campionessa Federica Pellgrini a Napoli, prima delle gare

Tour napoletano per Federica Pellegrini prima del debutto nell’International Swimming League in programma nella piscina ‘Scandone’ in via Giochi del Mediterraneo. La campionessa ha incontrato i giocatori ed i tecnici della Gevi Napoli, la squadra di basket neopromossa nella massima serie e poi si è concessa un tour gourmet tra i locali rinomati di Napoli.

Poi allenamenti tra la Scandone ed il PalaBarbuto, dove ha svolto le sedute in palestra sotto l’occhio vigile dell’allenatore e compagno Matteo Giunta. La Pellegrini, capitana della squadra ‘Aqua Centurions’, punta alla final four in programma a novembre in Olanda ad Eindhoven e poi alle finali in programma in gennaio della manifestazione voluta dall’imprenditore ucraino, Konstantin Grigorishin e che viene riproposta nella città partenopea dopo l’edizione 2019.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version