Home Sport La Curva B ricorda Pasquale D’Angelo ad un anno dalla morte

La Curva B ricorda Pasquale D’Angelo ad un anno dalla morte

ACERRA. La Curva B ricorda Pasquale D’Angelo, storico capo tifoso ad un anno dalla sua scomparsa, morì in Russia stroncato da un infarto dopo la partita pareggiata dal Napoli in Europa League con la Dinamo Mosca.

Oggi poco prima sarà della partita Napoli- Genoa è stato issato uno striscione che ricorda D’Angelo: “Le giovani generazioni si chiederanno chi era guardando bracia orgogliose sventolare la tua bandiera così ogni tuo arcano aneddoto sarà ancora fecondo e mai si oscurerà come il sole al tramonto, Pasquale con noi”. D’Angelo aveva 55 anni, era originario di Acerra e da 30 anni era volto noto non soltanto ai tifodi della Curva B, ma di quanti seguono il Napoli con assiduità.

Patrizio Gragnano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version