Home Politica La faida nell’Amministrazione Comunale anastasiana continua

La faida nell’Amministrazione Comunale anastasiana continua

consiglio comunale sant'anastasia
consiglio comunale sant'anastasia

SANT’ANASTASIA. La faida nell’Amministrazione Comunale anastasiana continua.

Una altra puntata è andata in onda nel Consiglio Comunale del 23 maggio 2016 con accuse pesanti rivolte dall’Assessore al Bilancio Antonio Squillante, durante la seduta consiliare, alla passata Amministrazione che, a suo dire, non avrebbe individuato e perseguito gli evasori dei tributi comunali ed in particolare quella sui Rifiuti Urbani.

Se non bastasse chi, un tempo era nella maggioranza, ora duetta con l’opposizione, dimenticando di aver condiviso il progetto dell’attuale e passata Amministrazione, priva di progetti, formata da personaggi in cerca di autore tesa solo a conservare lo stato dei fatti senza eliminare le disuguaglianze denunciate dall’assessore Squillante. Se non bastasse, quest’ultimo, come un qualsiasi cronista, dimenticando di essere l’assessore al Bilancio, denuncia l’evasione dei tributi ma nulla dice su come perseguire i cittadini evasori e disonesti.

Rifondazione Comunista è dalla parte dei cittadini onesti che pagano le tasse, pretendiamo che questa Amministrazione, oltre a fare generici ed inutili proclami, metta in campo le azioni capaci di proteggere le persone corrette e di colpire gli evasori. Questo è l’unico modo per recuperare le risorse finanziarie da destinare allo sviluppo ed alla crescita della comunità anastasiana.

E’ un bel sogno ma sappiamo che con questa Amministrazione non si realizzerà mai. Dimettetevi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version