Home Appuntamenti La rassegna teatrale di Scisciano si apre con Simone Schettino

La rassegna teatrale di Scisciano si apre con Simone Schettino

SCISCIANO. Il Gusto del Teatro: spettacolo con Simone Schettino. Il 2 dicembre si terrà il primo appuntamento della rassegna teatrale ospitata presso il Teatro Comunale di Scisciano.

Dopo il successo della ventiduesima edizione della “Sagra della Noce”, promossa dal Comune di Scisciano in collaborazione con la locale Associazione Arcifelix, continuano le iniziative previste nell’ambito del progetto co-finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del “Programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori. Periodo giugno 2018 – giugno 2019”. Domenica 2 dicembre, alle ore 18,30, presso il Teatro Comunale di Scisciano, si terrà, infatti, il primo appuntamento de “Il Gusto del Teatro”, evento collaterale a cura dell’Ente Teatro Autonomo. Lo spettacolo vedrà la partecipazione straordinaria del noto comico partenopeo Simone Schettino, che si esibirà nel suo spettacolo “Il meglio di”. Una serata in cui i monologhi del cabarettista conosciuto come il “fondamentalista napoletano” sapranno regalare, con la loro irriverenza e simpatia, buonumore e spensieratezza in attesa dell’inizio delle festività natalizie. Una dissacrante ironia che esorta lo spettatore a lasciare i pensieri fuori dal teatro e a ridere a crepapelle. L’ingresso allo spettacolo è gratuito, su prenotazione, fino ad esaurimento posti. E’ possibile ritirare l’invio dal 29 novembre al 1° dicembre, alle ore 18,00 alle 20,00, presso il Teatro Comunale di Scisciano. La rassegna “Il Gusto del Teatro” proseguirà, con il suo secondo appuntamento, il giorno 30 dicembre con lo spettacolo “Natale Insieme, tra musica e teatro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version