Home Appuntamenti La star di Tuttosposi è l’influencer Taylor Mega

La star di Tuttosposi è l’influencer Taylor Mega

NAPOLI. Taylor Mega superospite a Tuttosposi

Sarà Taylor Mega la bellissima superospite di Tuttosposi sabato 26 ottobre alla Mostra d’Oltremare. Protagonista del mondo della tv e del gossip, amatissima dai suoi fans, la sexy influencer dominerà una serata che si preannuncia esplosiva.
Ma altre sorprese saranno riservate al pubblico del Palasposa: sempre sabato infatti in passerella sfileranno Ersilia Principe e subito dopo Carlo Pignatelli con un testimonial d’eccezione, il tronista Andrea Zelletta. Da non perdere anche il workshop di Federico Fashion Style. Gran finale in bellezza domenica 27 con la doppia sfilata di Vanitas e la superospite Anna Tatangelo.
Grande successo intanto continua a registrare il concorso Vieni e Vinci a Tutto Sposi, che regala alle coppie che si sposano entro il 2020 prodotti e servizi per il matrimonio. Migliaia infatti sono le cartoline imbucate nelle urne all’ingresso della Fiera per vincere uno dei due abiti da sposa in palio, uno da sposo, trucco e parrucco, una cucina e un bellissimo tavolo trasparente. Ma si può vincere anche un ricevimento di nozze completo, un’auto per il giorno delle nozze, il servizio fotografico, servizi selfie e viaggio di nozze. Applauditissimi anche i corsi di portamento di Mazzini Eventi e quelli della wedding planner Cira Lombardo.
Fino al 27 ottobre l’ingresso dal lunedì al venerdì è alle 16.30 con chiusura alle 21.30; il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 22.30.I prezzi dei biglietti d’ingresso sono 2,50 euro durante la settimana e 8 euro nei weekend, che diventano 5 per chi entra prima delle 15.00. La tessera permanente, valida per tutto il periodo della manifestazione, costa solo 15 euro. I bambini fino a 12 anni entrano gratis. Per tutte le info basta andare sul sito www.tuttosposi.it e sulla pagina facebook della manifestazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version