giovedì 1 Maggio 2025
HomeSportLa Virtus Volla torna a giocare in casa allo stadio Borsellino

La Virtus Volla torna a giocare in casa allo stadio Borsellino

VOLLA. Il sindaco Viscovo: Finalmente la Virtus Volla avrà i suoi tifosi.

Finalmente la Virtus Volla avrà i suoi tifosi allo stadio. Sono trascorsi tre anni dall’ultima volta in cui i vollesi hanno potuto seguire le partite allo stadio ‘Borsellino’.

È infatti dal 2014 che la Virtus Volla, militante in eccellenza, era costretta a giocare a porte chiuse le partite casalinghe: causa alcuni problemi di agibilità della struttura. Da ieri, il Comune della città vesuviana, ha rilasciato la definitiva autorizzazione.

“Ho seguito, insieme ai consiglieri della commissione sport, questa problematica fin dal mio insediamento”. Lo dichiara il Sindaco Andrea Viscovo che prosegue: “Nelle ultime settimane è stata data un’accelerata proprio per consentire alla squadra cittadina di avere il sostegno del proprio pubblico il prima possibile. Domani, con orgoglio, sarò presente allo stadio, spero con un folto gruppo di tifosi”. Domani, 5 marzo 2017, la Vortus Volla sfiderà al ‘Borsellino’ l’ASD Real Albanova alle ore 10.30.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche