Home Cronaca Ladri di distributori, 2 arresti ad Ercolano

Ladri di distributori, 2 arresti ad Ercolano

Ercolano. Razziano distributore automatico, carabinieri arrestano 2 persone

Un fenomeno allarmante che stava prendendo piede e per il quale la compagnia carabinieri di Torre del Greco ha predisposto mirati servizi. Il furto dei distributori automatici presso le farmacie e le para-farmacie. Ignoti hanno sradicato dal muro i distributori automatici rubando tutto ciò che era al loro interno, soldi e prodotti. Un danno ingente visto che un distributore automatico del genere può valere fino a 40mila euro.
A Ercolano i carabinieri della locale tenenza insieme a quelli della stazione di Portici hanno arrestato 2 persone. Si tratta di Ciro Trotta e di Antonio Giovanni Abbondante, rispettivamente di 44 e 21 anni. Sono del posto e sono già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri – impegnati in un servizio notturno ad hoc – li hanno bloccati a via Benedetto Cozzolino mentre stavano tentando di forzare un distributore automatico di una farmacia con un piede di porco e uno scalpello. I 2 hanno tentato di fuggire a piedi ma sono stati bloccati. Gli arnesi sono stati sequestrati mentre i 2 arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version