Home Politica L’appello del centrosinistra: “E’ il tempo delle responsabilità”

L’appello del centrosinistra: “E’ il tempo delle responsabilità”

MARIGLIANO. Il Partito Democratico e le Liste Civiche Il Campanile, Impegno Civico, Marigliano Domani e Uniti per Marigliano, ribadiscono la fiducia e il proprio convinto e assoluto sostegno all’on. Sebastiano Sorrentino, eletto alla carica di Sindaco.

La Coalizione di Centro-Sinistra, in riferimento al Consiglio Comunale, svoltosi nella giornata di sabato 19 luglio 2014, manifesta il proprio rammarico ai cittadini.

Il Centro – Destra e l’on. Paolo Russo hanno palesato la volontà d’impedire al sindaco di rivolgersi a tutti i presenti.

E’, invece, precisa volontà del Primo Cittadino aprire un confronto con tutte le forze politiche, che assuma come presupposto non l’antagonismo tra le parti, ma la risoluzione dei problemi di Marigliano.

LE ELEZIONI SONO FINITE !!!!

E’ tempo di serietà e di assunzione di responsabilità; è necessario rifarsi, nell’attività politica e nell’impegno sul territorio, al fine esclusivo del bene comune.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version