Home Festeggiamenti & Movida Laurea in Lettere Moderne con 110 e Lode, auguri a Mariateresa Tirella

Laurea in Lettere Moderne con 110 e Lode, auguri a Mariateresa Tirella

Sant’Anastasia. 110 con Lode il voto con cui si è laureata in Lettere Moderne Mariateresa Tirella.
Oggi ha discusso la tesi all’Università “Luigi Vanvitelli” con una dissertazione in Storia Medievale dal titolo “I Commentarii di Enea Silvio Piccolomini il ritratto di un Papa tra Umanesimo e Crociate” relatore il professore Serena Morelli.
Una discussione dotta e ricca di interessanti spunti sulla visione di Papa Pio II che si racconta nei Commentarii, la sua autobiografia, in quello che è uno dei i testi più rilevanti del Quattrocento.

Al papà di Mariateresa, Giuseppe e alla mamma Emilia Catapano c marito Saverio Piccolo giungano gli auguri affettuosi per il traguardo raggiunto, ugualmente auguri al fratellino Antonio.
A Mariateresa l’augurio speciale del direttore Gabriella Bellini di una vita lastricata di successi “certa che questo sarà solo il primo di una lunga serie di passi che ci renderanno tutti orgogliosi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version