Home Festeggiamenti & Movida Laurea in Scienze dell’Educazione auguri a Francesca Viola

Laurea in Scienze dell’Educazione auguri a Francesca Viola

Paola (Cs). Auguri alla neolaureata in Scienze dell’Educazione Francesca Viola. Oggi ha discusso la tesi all’Università della Calabria (Dipartimento di Culture, Educazione e Società) con una dissertazione dal titolo “Il comportamento verbale e non verbale nello sharenting” relatore professoressa Eleonora Bilotta.
Una discussione interessante soprattutto per l’argomento, lo sharenting infatti è tema spesso di dibattito riguarda (così come spiega lo stesso Garante della Privacy) “il fenomeno della condivisione online costante da parte dei genitori di contenuti che riguardano i propri figli/e (foto, video, ecografie)” e non ha mancato negli anni di creare pareri discordanti riguardo proprio l’educazione della prole.
Ottima la scelta di Francesca Viola che rimarca, dunque, competenza e preparazione al passo coi tempi.

Ad Arturo papà di Francesca e alla famiglia della neo dottoressa giungano gli auguri affettuosi per il traguardo raggiunto.
A Francesca l’augurio speciale del direttore Gabriella Bellini di una vita di successi di cui “sono certa quello di oggi è soltanto il primo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version