Home Attualità Lavori Pubblici, Personale, Sport e Spettacolo: i progetti dell’assessore Coppola

Lavori Pubblici, Personale, Sport e Spettacolo: i progetti dell’assessore Coppola

SOMMA VESUVIANA. Pubblichiamo di seguito la relazione che ci è stata inviata dall’assessore Luigi Coppola, (con deleghe ai Lavori Pubblici, Personale, Eventi, Sport e Spettacolo).

Grati per la disponibilità che, come i suoi colleghi Clelia D’Avino, Nunzio Saviano e Giovanni Salierno, Elena Terraferma, ha dimostrato nei confronti nostri e dei cittadini di Somma Vesuviana rendendo pubblico il suo lavoro degli ultimi sei mesi, Restiamo in attesa della restante parte della giunta.

Gentile direttore, seppur con ritardo le invio la relazione relativa al mio lavoro nelle deleghe che mi sono state assegnate sei mesi fa. In essa, in particolare, troverà i progetti realizzati o già avviati in materia di Lavori Pubblici, Personale, Eventi, Sport e Spettacoli. Tanti altri sono in fase di studio e ideazione, ma di quelli parleremo più avanti. Per ora ho preferito sottolineare quello cui ho lavorato ed ho potuto avviare un iter che si è concluso o che è destinato a concludersi. Come potrà immaginare il lavoro maggiore ha riguardato i tanti cantieri aperti della nostra città e per ciascuno abbiamo cercato una soluzione. Non minore attenzione è stata data al Personale, macchina su cui si basa l’intero operato dell’amministrazione comunale, gli Eventi, lo Sport e lo Spettacolo. Particolarmente fiero vado delle iniziative svolte lo scorso Natale che per un mese intero hanno regalato ai cittadini sommesi eventi di ogni genere a costi contenuti, ma rispettando comunque un alto livello qualitativo. Alla fine della relazione troverà anche il Bilancio dell’intera kermesse.
Grato per la sua attenzione
Auguro a lei e alla redazione buon lavoro.
Assessore Luigi Coppola

PER SCARICARE LA RELAZIONE CLICCARE SUL LINK ROSSO
Relazione Assesorato primi 6 mesi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version