Home Appuntamenti Le leucemie e il volontariato, dibattito sabato al “Rossi Doria” di Marigliano

Le leucemie e il volontariato, dibattito sabato al “Rossi Doria” di Marigliano

Marigliano
Marigliano

MARIGLIANO. “Le Leucemie: dalla diagnosi al trapianto. Il ruolo del volontariato”, incontro – dibattito. Si terrà sabato, 26 novembre, alle ore 10, nell’aula Magna dell’Istituto Tecnico Statale “Manlio Rossi Doria” di Marigliano in collaborazione con ELPIS (Associazione Italiana Sostegno Ematologie).

Sono previsti diversi interventi: dott. Nicola Cantore, direttore di Ematologia e Trapianto Emopoietico dell’ospedale “Giuseppe Moscati” di Avellino; Giovanni Romano, presidente associazione “Elpis”, Nola; Felice di Maiolo, sindaco del Comune di Mariglianella e consigliere della Città Metropolitana di Napoli; avvocato Giuseppe Iossa, consigliere della Città Metropolitana di Napoli; Francesco Iovino, consigliere delegato della Città Metropolitana di Napoli; don Pasquale Giannino, parroco pro-tempore parrocchia “Sacro Cuore”, Pontecitra, Marigliano; Giuseppe Ianniciello, dirigente scolastico “M. Rossi Doria”, Marigliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version