mercoledì 30 Aprile 2025
HomeSportLega Pro, Potenza-Paganese termina 1-0 per i lucani

Lega Pro, Potenza-Paganese termina 1-0 per i lucani

La Paganese perde per la quarta volta consecutiva e non riesce a conquistare ancora nessun punto in questo 2021. L’errore difensivo di Squillace al minuto 4 del primo tempo consente al Potenza, diretta avversaria, di aggiudicarsi la vittoria grazie alla rete di Manuel Ricci che vale i 3 punti.

La compagine salernitana adesso si trova penultima in classifica, sempre con 12 punti. Peggio di lei solo l’altra squadra salernitana del torneo, la Cavese, che di punti ne ha otto. Ennesima partita da dimenticare per gli uomini di mister Alessandro Erra che sembrano essere scesi in campo svogliati e poco convinti. Sconfitta meritata, insomma, e anche molta pesante, visto e considerato che la Casertana, una delle dirette sfidanti della Paganese per la salvezza che vale la permanenza in serie C, si è imposta di misura con un 3-2 casalingo ai danni del Catania, salendo a quota 15 punti.

Adesso la Paganese cercherà di dimenticare quanto prima questa sconfitta dolorosa sperando di conquistare i primi punti del 2021 già domenica prossima, 17 gennaio, nella sfida casalinga contro la Casertana, in un derby tutto campano.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche