Home Sport Lega Pro, Potenza-Paganese termina 1-0 per i lucani

Lega Pro, Potenza-Paganese termina 1-0 per i lucani

La Paganese perde per la quarta volta consecutiva e non riesce a conquistare ancora nessun punto in questo 2021. L’errore difensivo di Squillace al minuto 4 del primo tempo consente al Potenza, diretta avversaria, di aggiudicarsi la vittoria grazie alla rete di Manuel Ricci che vale i 3 punti.

La compagine salernitana adesso si trova penultima in classifica, sempre con 12 punti. Peggio di lei solo l’altra squadra salernitana del torneo, la Cavese, che di punti ne ha otto. Ennesima partita da dimenticare per gli uomini di mister Alessandro Erra che sembrano essere scesi in campo svogliati e poco convinti. Sconfitta meritata, insomma, e anche molta pesante, visto e considerato che la Casertana, una delle dirette sfidanti della Paganese per la salvezza che vale la permanenza in serie C, si è imposta di misura con un 3-2 casalingo ai danni del Catania, salendo a quota 15 punti.

Adesso la Paganese cercherà di dimenticare quanto prima questa sconfitta dolorosa sperando di conquistare i primi punti del 2021 già domenica prossima, 17 gennaio, nella sfida casalinga contro la Casertana, in un derby tutto campano.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version