Home Politica Lettera in redazione, Pd di Somma: “Politiche di cambiamento”

Lettera in redazione, Pd di Somma: “Politiche di cambiamento”

sede somma pd
sede somma pd

SOMMA VESUVIANA. Pubblichiamo la lettera della locale sezione del Partito Democratico:” Noi Pd idee regole e prospettive politiche di cambiamento”.

“Noi Pd, quelli che hanno sostenuto come candidato alla Segreteria Nazionale Nicola Zingaretti, è in campo per un nuovo Partito Democratico che possa davvero voltare pagina anche a Somma Vesuviana. Un Pd unito e più forte. Un Pd che sia presente sul territorio con iniziative per la crescita della nostra città. Un partito che tenga conto delle diverse anime presenti al suo interno e che sia in grado di aprire le porte a tutti coloro che vogliano farsi promotori di momenti di confronto all’interno della sezione spalancandone le porte. Noi PD siamo per l’unitarietà che ci viene chiesta dai nostri elettori come alla manifestazione di Piazza del Popolo. Noi non ci arrenderemo all’idea che il Pd a Somma Vesuviana venga visto come frazionato e lotteremo perché ciò non avvenga. Siamo stati coloro che hanno chiesto l’unitarietà al passato congresso cittadino e lo faremo ancora nel futuro. Noi PD non siamo nichilisti. Noi riteniamo che sia giunto il momento di rimetterci in cammino e ci mettiamo al servizio dei nostri concittadini facendoci promotori di tutte le loro richieste. Su questa strada noi ci muoveremo e faremo in modo che anche a Somma Vesuviana il Pd volti pagina come chiesto da più di un milione di elettori che hanno votato alle primarie del 3 marzo 2019 per Nicola Zingaretti Segretario. Noi Pd chiede la sottoscrizione del presente documento, che verrà portato nelle sedi opportune (Assemblea, Segreteria, Direttivo di Circolo e Commissario Provinciale), a tutti coloro che, in maniera libera, faranno come proprie queste idee.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version