Home Facimm Ammuin! L’evento. 8 marzo: la dolcezza è donna

L’evento. 8 marzo: la dolcezza è donna

MARANO. Il Woman’s Day che si celebra ogni anno l’8 marzo, è la giornata internazionale che celebra la donna per le conquiste ottenute in ambito politico, sociale ed economico, ed è da sempre una “giornata simbolo” contro ogni forma di violenza e discrimanazioni che ancor’oggi purtroppo alcune donne son costrette a subire.

Anche a Marano di Napoli, stamane, si è colta l’occasione per ricordare la donna attraverso l’evento “Donne Dolci e Delizie” una vendita benefica di dolci, preparati dalle donne per le donne.

Delizie a limone, crostate e macarones, erano solo alcuni dei dolci esposti sul tavolo allestito presso Candy Cake in via Merolla 15, che non potevano non incuriosire i golosi passanti.

Il ricavato sarà devoluto all’associazone di volontariato “Donne con te” che attiva sul territorio, presso l’assessorato alle pari opportunità del Comune di Marano, offre una serie di servizi gratuiti che vanno dall’ascolto telefonico alla consulenza legale e/o psicologica per le donne in difficoltà.

Per info: Sportello Donna 0815769339

martedì e giovedì 10:30-12:30 e 15:00-17:00.

e-mail:donneconte@virgilio.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version