Home Politica Noi Liberi denuncia: “L’Amministrazione non fa nulla per i problemi della città”

Noi Liberi denuncia: “L’Amministrazione non fa nulla per i problemi della città”

comune somma
comune somma

SOMMA VESUVIANA. Dal movimento “Noi LIberi” riceviamo un comunicato stampa riguardo l’attività amministrativa della giunta guidata dal sindaco Pasquale Piccolo che di seguito pubblichiamo. Siamo a cinque mesi dal voto elettorale delle elezioni del Sindaco avv. Pasquale PICCOLO e nessun segnale si è visto sulle problematiche che assillano la nostra Città, i nostri Quartieri.
Unica cosa è che per la Città vi sono manifesti pubblici di gruppi politici e consiglieri di maggioranza che a vicenda si scontrano e si dichiarano per l’interesse della nostra Città.
FDI tramite i suoi tre consiglieri comunali, afferma la necessità di fare risparmi e propone il taglio dello stipendio agli assessori e ai consiglieri, e di non nominare figure Dirigenziali esterne alla macchina comunale, per un risparmio stimato di circa un MILIONE DI EURO. La maggioranza della maggioranza risponde a tali proposte con un secco No!! “Forse perché debbono pagare cambiali elettorali?
Allora noi ci chiediamo e domandiamo:
– Sono contro Somma Vesuviana quei Consiglieri Comunali che vogliono fare risparmiare soldi all’Ente?
– Sono contro Somma Vesuviana quei consiglieri che con dignità e coraggio portano avanti le loro idee per una politica dei servizi e di minori tasse per i cittadini?
– Fanno gli Interessi di Somma Vesuviana coloro che alzano la mano per eseguire solo ordini del padrone ?
Caro Sindaco Lei che è stato cosi duro a dire VERGOGNA a tre consiglieri comunali di maggioranza, che hanno avuto il coraggio di contestarLa, non votando il Bilancio, perché non Alza la Voce per cause migliori e impone immediatamente la revoca degli incarichi assegnati con determina n. 240 del 13/08/14, ad oggetto: Affidamento Incarico congiunto per la Sicurezza in fase di esecuzione (C.S.E.) per lavori di “Riqualificazione dell’Area compresa tra via Ferrante d’Aragona e Corso Italia” a due Professionisti senza fare alcun Bando pubblico?
Ci viene un dubbio: era forse un premio che bisognava dare a due signori che erano stati candidati uno con la lista AURORA e l’altro con la lista PROGETTO SOMMA ?

Gli impegni e le cambiali elettorali non debbono cadere sulle spalle dei cittadini!

QUESTA è la VERA VERGOGNA !!!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version