Home Appuntamenti Lobefalo’s Summer Party 2021, domenica 11 luglio al Dubai Village di Camposano

Lobefalo’s Summer Party 2021, domenica 11 luglio al Dubai Village di Camposano

Torna il tradizionale appuntamento estivo con il Lobefalo Summer White Party, evento esclusivo nato dall’ingegno e dall’estro creativo del manager dei vip Franco Lobefalo, leader nel campo dello spettacolo e dei servizi per la produzione di qualsiasi evento.

Una vera e propria festa d’estate con il Dress code in total white che si terrà domenica 11 luglio 2021, start alle ore 21:00 all’interno della meravigliosa location del Dubai Village di Camposano (via Dubai, 1), struttura divenuta in questi anni la sede di tutti gli eventi ufficiali dell’agenzia Lobefalo.

Un esclusivissimo party privato con numerosi personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e della moda con un parterre d’eccezione: attori, tronisti, modelle, modelli, artisti napoletani. L’attore Francesco Testi, il tronista di Uomini e donne Armando Incarnato , la modella curvy Eva Maria Perez, il judoca e vincitore dell’Isola dei Famosi Marco Maddaloni sono solo alcuni dei nomi che comporranno il vastissimo parterre di vips.

Saranno presenti anche tanti giornalisti, blogger del mondo dello showbiz e della moda, tanti fotografi e tanti media televisivi. Il make-up per il Lobefalo’s White Summer party 2021 è affidato a Nunzia Fabozzi (Coach di Corsi di Portamento della Pasquale Lobefalo Fashion Academy) e ad Anna Russo Visagista Make-up Artist.

La principale novità dell’edizione di quest’anno del rinomato party sarà l’istituzione del premio Donne in Carriera, riconoscimento che premia alcune tra le donne manager che si sono distinte nel proprio lavoro diventando eccellenza e leader nel proprio settore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version