Home Attualità LUVO BARATTOLI ARZANO: GIORNATA DI TEST ANTI-COVID AL CENTRO DESI DI ARZANO

LUVO BARATTOLI ARZANO: GIORNATA DI TEST ANTI-COVID AL CENTRO DESI DI ARZANO

La sicurezza. Questo il primo “atto ufficiale” della nuova stagione della Luvo Barattoli Arzano, società leader della pallavolo giovanile della regione Campania, iscritta al campionato di serie B1 femminile. Sia ragazze del roster della prima squadra che quelle del settore giovanile hanno cominciato oggi ufficialmente l’attività sottoponendosi al test sierologico per attestare se sono entrate in contatto con il famigerato virus Covid 19 rimanendone contagiate.

“Il centro individuato dalla società per questo delicato esame -spiega il presidente della società sportiva arzanese Raffaele Piscopo- è il Laboratorio di Analisi Cliniche Desi che si trova proprio ad Arzano, in via Napoli 120. Il dottor Russo, responsabile della struttura, ci comunicherà l’esito degli esami consentendo alle nostre atlete di cominciare gli allenamenti collettivi senza timore. Naturalmente continueremo ad osservare dentro e fuori del campo tutte le direttive anticontagio per conservare il bene più caro che abbiamo: la salute”.

La prima a sottoporsi all’esame è stata la centrale Francesca Passante che si è fatta immortalare all’esterno della struttura. Seguita a ruota dalle altre compagne di squadra: una stagione vincente va programmata soprattutto salvaguardando la salute innanzitutto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version