Home Politica MoVimento 5 Stelle di Brusciano, Liana Rollino : “Rispettiamo le regole della...

MoVimento 5 Stelle di Brusciano, Liana Rollino : “Rispettiamo le regole della campagna elettorale”

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Liana Rollino, propone un patto per il rispetto delle regole della campagna elettorale e del decoro urbano a tutti gli altri candidati sindaco.

Brusciano. In vista delle elezioni comunali del 10 giugno prossimo, con un video, chiede un impegno concreto contro l’attacchinaggio abusivo, il volantinaggio selvaggio e per l’osservanza degli spazi per la propaganda elettorale, per una campagna che sia orientata al rispetto delle regole da parte di tutti.

Nel corso degli anni si è assistito a delle pratiche scorrette e non in linea con le leggi che regolano la competizione elettorale, come l’affissione di manifesti fuori dagli spazi destinati alla propria lista o addirittura in spazi non destinati alla campagna elettorale, distruzione di manifesti di altre liste, volantinaggio indiscriminato, come ad esempio successo nell’ultima tornata elettorale quando un elicottero lanciò migliaia di volantini su Brusciano con evidenti ricadute sul decoro urbano e la pulizia delle strade della cittadina.

Nel video chiama in causa tutti gli altri candidati sindaco, invitandoli a incontrarsi per sottoscrivere un patto da lei già firmato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version