mercoledì 30 Aprile 2025
HomeCronacaMaiglianella. Irreperibile da dicembre, ricercato scovato in un bar

Maiglianella. Irreperibile da dicembre, ricercato scovato in un bar

MARIGLIANELLA. Irreperibile da dicembre è stato scovato in un bar con documenti falsi. Arrestato Antonio Flosco.

Si era reso irreperibile dallo scorso dicembre: Antonio Flosco 33enne di Castel Volturno, già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, dopo aver usufruito di un permesso premio, non era rientrato nel carcere di Ariano Irpino. I carabinieri della Stazione di Marigliano lo hanno localizzato e tratto in arresto nel bar di un distributore di carburanti. I militari lo hanno perquisito e hanno rinvenuto una carta d’ identità e una patente di guida, su cui erano apposte foto sue ma accanto i dati anagrafici di un congiunto.
Condotto in caserma, gli uomini dell’Arma hanno dato esecuzione, nei suoi confronti, l’ordine di carcerazione da cui fuggiva. Secondo il provvedimento, emesso dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Flosco deve scontare 3 anni e 2 mesi per il reato di rapina aggravata. Il 33 enne inoltre è stato giudicato con rito direttissimo per possesso di documenti falsi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche