Home Politica Maltempo, domani chiusa la scuola elementare. Idea Comune: “Fare chiarezza”

Maltempo, domani chiusa la scuola elementare. Idea Comune: “Fare chiarezza”

scuola elementare
scuola elementare

STRIANO. Maltempo. Dopo l’allagamento chiude per un giorno la scuola elementare. Idea Comune: “Fare chiarezza”.

Il plesso della scuola elementare di via Sarno (Parco Verde)di Striano resterà chiuso nella giornata di domani, 30 aprile. A comunicarlo è il sindaco, che sul sito internet del Comune ha pubblicato un avviso in cui fa riferimento a “urgenti e improcrastinabili lavori”.
La decisione di chiudere la scuola, tuttavia, è una conseguenza dell’allagamento del cortile e dei locali del piano terra, avvenuto ieri mattina in seguito ad un acquazzone. Spiega Luigi Gatti, consigliere comunale di Idea Comune: “Sulla vicenda è necessario fare chiarezza. Faremo il nostro dovere di forza politica di opposizione e chiederemo chiarimenti al sindaco, perché crediamo che la scuola debba essere una priorità per tutti”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version