Home Senza categoria Manfredi: ‘Artigiano tradizione che difenderò’

Manfredi: ‘Artigiano tradizione che difenderò’

Napoli. Una volta nella nostra città si diceva: “imparare il mestiere”. Tanti i ragazzi che venivano mandati dalle famiglie nelle botteghe dei maestri artigiani sono poi diventati ambasciatori di Napoli nel mondo.

Una tradizione diventata eccellenza che va difesa. Per questo nel mio programma per Napoli ho dedicato attenzione a un’imprenditoria che non va assolutamente perduta, anzi, va sostenuta e promossa insieme alla valorizzazione dei quartieri.

A forme di sostegno economico affiancheremo percorsi in grado di portare queste attività in un mondo nuovo, digitale e tecnologico, con uno sguardo sempre rivolto verso la formazione specifica delle generazioni future.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version